Luisa cara…
Luisa cara,
è successo tutto così all’improvviso, quasi fosse impossibile, non vero!
Ti sei sempre dedicata alla famiglia, al tuo amato Leonardo, ai tuoi meravigliosi figli Andrea e Caterina, alla tua cara sorella Pina e ai tuoi nipoti, alla piccola Sofia e ai parenti tutti, agli amici e a tutti i colleghi che ti vogliono tanto bene.
Hai sempre svolto il tuo lavoro con serietà, passione e dedizione.
Sei sempre stata una maestra speciale che ha amato i suoi bambini, quelli del passato e quelli del presente della sezione A: Antonio, Riccardo, Giovanni Agrusti,, Giovanni Pio, Giovanni Corigliano, Sara, Alessio Rella, Alessio Caracciolo, Alessio Taglio, Natalia, Bryan, Flavio, Alessandro, Flavia Gravina, Flavia Verdieri, Angela. Liana e Alice.
I tuoi bambini ti vogliono un mondo di bene e hanno espresso il loro affetto salutandoti con la loro semplicità, con un messaggio che tu hai ascoltato e che sicuramente porterai con te.
A lavoro hai sempre portato l’allegria, la passione e l’entusiasmo e con il tuo carattere sei riuscita a creare dei rapporti di fiducia e stima con tutto il personale scolastico, con i colleghi e le colleghe sei sempre stata attiva e partecipe in tutti gli ambiti scolastici e sociali( come nell’associazione “Libera”).
Luisa, ti salutiamo con un pianto che non si placherà mai. Ci mancherà la tua solarità, la tua leggerezza, la tua grinta ma ti porteremo sempre nel nostro cuore.
Siamo tutti qui uno vicino all’altro come piaceva a te, stando in compagnia.
Ognuno di noi porterà dentro delle immagini felici, dei tuoi sorrisi, di quel sorriso contagioso, difficile da dimenticare.
Ti ringraziamo per tutto quello che ci hai lasciato e siamo orgogliosi di aver fatto parte della tua vita.
Ci mancherai tantissimo maestra Luisa, ma continueremo a volerti bene, sempre certi che tu ci guarderai da lassù.
Riposa in pace Luisa e arrivederci.